Dicono di noi

Com’è CisCon?

Com’è stata CisCon 2017? Quali sono le opinioni dei professionisti ICT che hanno partecipato? Perché partecipare o sponsorizzazione la prossima edizione?
Per rispondere a queste domande, con la massima trasparenza, stiamo raccogliendo direttamente i feedback di coloro che hanno partecipazione a CisCon 2017. Seguono.

 

“Non è semplice innovare e diventare un punto di riferimento. Federico Lagni con la CisCon ci è riuscito molto bene. L’evento, ben organizzato nei tempi e negli argomenti, mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con figure di alto livello in ambito IT, Networking e Security. E’ sicuramente un’ottima occasione per aggiornarsi sul frizzante ambito della tecnologia informatica in Italia! Ciliegina sulla torta l’intervento su Tesla! Grazie e arrivederci al 2018!”
Vito Faretra, Network & Service Operations Manager

 

“Ho trovato CisCon 2017 ricco di contenuti attuali sul Networking come, ad esempio, lo speech “La Nuova era del Networking – La Rete Intuitiva” per il tema che riporta a soluzioni SD-WAN e IWAN di Cisco.
La presenza di tecnici specialisti assicura un buon interscambio di opinioni ed idee tra chi espone e chi ascolta in un unico “dominio” tecnologico di persone. L’organizzazione è stata ottima per scelte e location.”
Massimiliano Sbaraglia, Network Engineer and IP solution architect