Dicono di noi

Com’è CisCon?

Com’è stata CisCon 2017? Quali sono le opinioni dei professionisti ICT che hanno partecipato? Perché partecipare o sponsorizzazione la prossima edizione?
Per rispondere a queste domande, con la massima trasparenza, stiamo raccogliendo direttamente i feedback di coloro che hanno partecipazione a CisCon 2017. Seguono.

 

“Non è semplice innovare e diventare un punto di riferimento. Federico Lagni con la CisCon ci è riuscito molto bene. L’evento, ben organizzato nei tempi e negli argomenti, mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con figure di alto livello in ambito IT, Networking e Security. E’ sicuramente un’ottima occasione per aggiornarsi sul frizzante ambito della tecnologia informatica in Italia! Ciliegina sulla torta l’intervento su Tesla! Grazie e arrivederci al 2018!”
Vito Faretra, Network & Service Operations Manager

 

“Ho trovato CisCon 2017 ricco di contenuti attuali sul Networking come, ad esempio, lo speech “La Nuova era del Networking – La Rete Intuitiva” per il tema che riporta a soluzioni SD-WAN e IWAN di Cisco.
La presenza di tecnici specialisti assicura un buon interscambio di opinioni ed idee tra chi espone e chi ascolta in un unico “dominio” tecnologico di persone. L’organizzazione è stata ottima per scelte e location.”
Massimiliano Sbaraglia, Network Engineer and IP solution architect

 

“CisCon non è solo un incontro tra professionisti ma è un arricchimento di know-how su molte tematiche tecnologiche, permettendo di confrontarsi su diversi argomenti, dalla security al networking. Personalmente, in Italia non vedo altri incontri come CisCon che ritengo di ottima qualità anche per i relatori coinvolti. I miei complimenti vanno a Federico Lagni in quanto, oltre ad AreaNetworking.it, ha creato una serie di eventi che ne sposano perfettamente la stessa filosofia.”
Ugo Forte, Network Architect