Mancano pochissimi giorni da CisCon 2018, la seconda edizione della conferenza sulle tecnologie Cisco, che si terrà a Milano mercoledì 7 novembre.

Top Sponsor della conferenza, Versivo è un’azienda che mette a fattor comune skills specifiche del mondo della Cyber Security analizzando il fenomeno dal punto di vista dell’Attacker. Il team è di fatto composto da professionisti che in gergo vengono chiamati ‘White Hat’, ovvero quella specifica tipologia di Hackers che ha deciso di utilizzare le proprie competenze per aiutare le aziende ad elevare il proprio livello di sicurezza informatica. Questo uno dei principali elementi di differenziazione rispetto ai tradizionali player in campo e che trattano il tema della sicurezza informatica.

Ho partecipato all’edizione di CisCon 2017 come relatore indipendente e ho potuto apprezzare la qualità dell’evento, che ha proposto contenuti di indubbio livello, nonché della platea. L’evento ha infatti attratto personalità con un reale interesse a comprendere ed analizzare i temi trattati durante le sessioni, cosa che ha alzato il livello tecnico delle discussioni”. Ci racconta Rocco Sicilia – Ethical Hacker in Versivo.

A CisCon 2018, Rocco Sicilia interverrà sul tema della Cyber Security con la volontà di far comprendere quale debba essere l’approccio utile ad arginare il fenomeno delle cyber minacce. La sicurezza informatica è un tema trasversale che richiede la coordinazione intelligente di molte skills e differenti soluzioni specifiche. L’approccio che presenta Cisco è tra quelli che è maggiormente in linea con il “metodo” che Versivo porta dai propri clienti.

Mercoledì 7 novembre è possibile incontrare il team di Versivo presso il proprio stand a CisCon 2018.

Per maggiori info: www.ciscon.net/